La formazione ANIPED

L’associazione Nazionale Italiana dei Pedagogisti, presente su tutto il territorio italiano, tra le tante attività, promuove anche la formazione costante e permanente dei propri iscritti e di altre categorie professionali con relativo conferimento di crediti formativi e deontologici laddove previsto dalla Legge. Per elevare i propri standard di qualità, ANIPED si avvale di formatori altamente qualificati e noti in ambito nazionale ed internazionale. ANIPED, inoltre, ha superato positivamente il vaglio da parte del Ministero della Giustizia e, pertanto, oggi è accreditata come AGENZIA FORMATIVA NAZIONALE presso il CNOAS – Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della cui formazione si occupa a livello nazionale con diritto, da parte degli allievi, all’acquisizione di crediti formativi e deontologici. 

Numerose altre iniziative formative organizzate da ANIPED sono accreditate anche presso il CNF –  Consiglio Nazionale Forense – che, parimenti, conferisce crediti formativi agli avvocati che frequentano i nostri corsi..

Le attività formative vengono proposte sia nella forma on line, che “in presenza” .
Tra le attività di maggior successo, ANIPED promuove il MASTER ANNUALE DI SPECIALIZZAZIONE IN PEDAGOGIA GIURIDICA ed il MASTER BIENNALE DI SPECIALIZZAZIONE IN PEDAGOGIA CLINICA rilasciando, oltre ai crediti previsti per le categorie professionali accreditate, propri attestati finali di Alta Specializzazione e di rango privato

Scopri tutti i corsi